Close

Prove

test of english for aviation
Slide
Slide
Slide
Slide

Quanto manca al prossimo esame?

YEARS

--

DAYS

--

HOURS

--

MINUTES

--

SECONDS

--

Prenota il tuo esame TEA

loghetto_tea

Come si svolge il Test:

Il TEA Test è un esame di Inglese riconosciuto da ENAC per ottenere la certificazione ICAO Language Proficiency, obbligatoria per tutti i piloti in possesso di licenza ATPL e per tutti i piloti CPL/PPL che intendano volare in IFR, oppure in VFR fuori dai confini nazionali.
Il test dura solo 20/25 minuti e si basa su una conversazione con un esaminatore, durante la quale il candidato ascolta alcune registrazioni audio. Scopri come si svolge il test.

 

loghetto_tea

Blog e consigli utili:

Non sei sicuro di essere pronto per sostenere l’esame TEA e vuoi prepararti? Consulta il nostro Blog, dove periodicamente pubblichiamo notizie e consigli utili per una corretta preparazione al TEA.
Nel blog troverai tutto quello che vorresti sapere sul TEA e non hai mai osato chiedere. Troverai risorse di studio e notizie e potrai interagire direttamente con noi pubblicando domande o commenti ai vari post. Accedi ora al blog del Test of English for Aviation

 

loghetto_tea

Come raggiungerci:

Il nostro centro TEA si trova presso l’hangar della società “Aeropubblicità Srl” all’aeroporto “A. Ferrarin” di Thiene (VI). L’aeroporto è facilmente raggiungibile in auto dall’autostrada A31 Valdastico. Scopri come raggiungerci in auto, in treno o direttamente in aereo.